• Impostazioni di sicurezza del browser 
    • Per completare ordini sull’e-Shop Ecosh, il browser deve avere i cookie abilitati. I cookie vengono utilizzati per mantenere lo stato della sessione del Visitatore quando visita il sito www.ecosh.it. Ad esempio, il software dell’e-Shop utilizza i cookie per ricordare cosa è stato aggiunto nel carrello. Se il browser web ha i cookie disabilitati, potrebbe succedere che i prodotti non possano essere aggiunti al carrello. 
    • Il traffico dati tra il Visitatore e il sito www.ecosh.it è protetto da una connessione SSL (Secure Socket Layer security protocol), che impedisce l’intercettazione dei dati da parte di terzi.
  • Ordini
    • Per ordinare gli integratori alimentari a marchio Ecosh, selezionare i prodotti desiderati e aggiungerli al carrello cliccando sul bottone “aggiungi al carrello”. Quando la selezione dei prodotti è terminata, accedere al carrello cliccando sulla casella situata a destra che dice “visualizza carrello”.
    • Per completare l’ordine, controllare i prodotti inseriti nel carrello e specificare le quantità in caso si vogliano ordinare multipli dello stesso prodotto. Se si desidera modificare le quantità per unità di prodotto, cliccare sul pulsante ” – ” (meno) per ridurre la quantità oppure cliccare sul pulsante ” + ” (più) per aumentare il numero di pezzi che si desidera ricevere. Riscrivere il numero di pezzi che si desidera ricevere nel box e cliccare su “aggiorna carrello”. Se si desidera rimuovere un prodotto, premere il bottone ” x ” (crocetta) nella riga corrispondente al prodotto che si intende eliminare, alla sinistra dell’immagine del prodotto.
  • Riscattare un codice promozionale
    • Se è stato fornito un codice sconto personale o un codice promozionale, inserirlo nella casella “codice promozionale”, fare clic sul pulsante “applica codice promozionale” e assicurarsi che i prodotti su cui lo sconto dovrebbe essere applicato abbiano un prezzo ridotto.
    • Per finalizzare l’acquisto, fare clic sul pulsante “checkout”. Compilare i campi obbligatori nella pagina “il mio ordine” e confermare l’ordine cliccando su “invia ordine”. Dopo aver confermato l’ordine, verrà inviata una e-mail di conferma relativa ai prodotti all’indirizzo e-mail fornito dal Visitatore. Successivamente avviare il pagamento. 
  • Ulteriori informazioni 
    • I prodotti Ecosh Life OÜ hanno superato l’ispezione da parte dell’Agenzia per i medicinali della Repubblica di Estonia e sono stati registrati presso il Veterinary and Food Board oltre che presso il Ministero della Salute italiano.
  • Opzioni di pagamento
    • Sul Sito www.ecosh.it, è possibile completare il pagamento degli ordini utilizzando:
      • Carta di credito: dopo aver finalizzato l’ordine, è possibile inserire i dettagli della carta di credito per completare il pagamento. I pagamenti con carta di credito sono gestiti da Stripe (www.stripe.com).
    • Se l’ordine dall’e-Shop non va a buon fine per qualche motivo, puoi anche inviare il tuo ordine a italia@ecosh.it.
  • Spedizione e tempi di consegna
    • Il tempo di consegna è solitamente di circa 3-7 giorni lavorativi, ma potrebbe richiedere più tempo a seconda del paese di destinazione, ma non più di 14 giorni lavorativi.
    • Per gli ordini internazionali Ecosh Life OÜ utilizza la consegna DHL Express, che comporta le seguenti spese di spedizione:
      • Italia: €7,00.
      • Zona I – Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Germania, Ungheria, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Polonia – prezzo fisso di €9,00.
      • Zona II – Austria, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Francia, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Vaticano – prezzo fisso di €14,00.
      • Zona III – Albania, Andorra, Armenia, Azerbaigian, Australia, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Canada, Isole Faroe, Gibilterra, Groenlandia, Guernsey, Islanda, Jersey, Messico, Moldova, Montenegro, Nuova Zelanda, Macedonia del Nord, Norvegia, San Marino , Serbia, Svizzera, Turchia, Turkmenistan, Ucraina, Regno Unito (UK), Stati Uniti (US) – prezzo fisso di €17,00.
      • Zona IV – Cina, Hong Kong, India, Giappone, Filippine, Arabia Saudita, Singapore, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti – prezzo fisso di €19,00.
      • Zona V – tutti gli altri paesi – prezzo fisso di €25,00.
    • Le consegne in Russia vengono effettuate con Omniva (2-4 settimane).
  • Consegna gratuita
    • Si ha diritto alla spedizione gratuita a partire da ordini di €49,00. Come prezzo finale dell’ordine si fa riferimento al prezzo globale del carrello, già contando eventuali codici promozionali e spese di spedizione.
  • Reclami e resi
    • Ecosh Life OÜ è responsabile della conformità e delle omissioni dei prodotti venduti nell’e-Shop www.ecosh.it. I reclami devono essere presentati entro 14 giorni dal ricevimento della merce. In caso di problemi, è necessario inviare una email a italia@ecosh.it o chiamare il numero +372 56 8000 88. 
    • Se il prodotto non è conforme o presenta omissioni, l’Acquirente ha il diritto di richiedere la sostituzione del prodotto. Sei il prodotto in questione non fosse momentaneamente disponibile, Ecosh restituirà il denaro sul conto corrente bancario indicato dall’Acquirente fornito via email a italia@ecosh.it. Le spese di spedizione per la sostituzione dei prodotti non conformi o manomessi saranno a carico di Ecosh.
    • Ecosh garantisce la ricezione da parte dell’Acquirente dei prodotti ordinati e pagati. Se per qualche motivo ci fosse un ritardo nell’evasione dell’ordine, l’Acquirente verrà avvisato tramite email o telefono fornito durante l’ordine.
  • Riservatezza e diritti del cliente
    • Ecosh Life OÜ non distribuisce le informazioni personali degli Acquirenti a terzi, ad eccezione delle informazioni necessarie per la fornitura dei servizi di consegna. L’Acquirente ha il diritto di richiedere la cancellazione dei propri dati dal database scrivendo una email a italia@ecosh.it.
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    • Ecosh Life OÜ si impegna a risolvere tutti i problemi e le incomprensioni che possono sorgere tra l’azienda e gli Acquirenti. In caso di problemi, è necessario inviare una email a italia@ecosh.it. Risponderemo entro 2 giorni lavorativi. Oppure chiamare il numero +372 56 8000 88.
    • Gli Acquirenti hanno sempre il diritto di rivolgersi a un ufficio per la tutela dei consumatori per proteggere i loro diritti.